L’azienda Boggiani Renato nasce più di 30 anni fa a Castel Goffredo, città nel mantovano conosciuta come “Città dalle calza”. La presenza in questo distretto industriale ci ha dato la possibilità di affermarci e diventare un punto di riferimento nell’assistenza specifica ai calzifici.

La nostra mission è sempre stata quella di rispondere alle esigenze del mercato calzificio e questo ci ha reso un’azienda in continua evoluzione. Infatti, la nostra officina metalmeccanica oggi è in grado di soddisfare diversi ambiti come la calzetteria, la pura meccanica ed una piccola nicchia dedicata interamente all’oggettistica e ricambi per macchine assemblaggio collant.

Specializzazione, organizzazione lavorativa, professionalità e particolare attenzione nell’esecuzione dei lavori sono i principali elementi che ci contraddistinguono e che hanno contribuito alla presenza costante della nostra azienda sul mercato calzificio. I nostri punti di forza sono diventati sinonimo di qualità e competenza permettendoci di collaborare con realtà italiane ed estere, che si occupano di calze. I nostri fiori all’occhiello sono la vendita, ricambi e l’assemblaggio per macchine collant. Specializzati nel modificare o rigenerare macchinari come: Union special, Takatori, Detexomat, Solis e Juki

 

Aree operative

AMMINISTRATIVA

info@boggianirenato.com

MECCANICA/TECNICA

tecnico@boggianirenato.com

VENDITE E ACQUISTI

commerciale@boggianirenato.com