Boggiani Renato SRL

Servizi

Spedizione ordini

SPEDIZIONI IMPORT EXPORT

La BOGGIANI RENATO SRL su richiesta del cliente, si occupa anche di  gestire le spedizioni della merce ordinata. 

Avete necessità di gestire la spedizione dei materiali ordinati e non sapete come farlo?
Affidatevi a noi! 

La BOGGIANI RENATO SRL contatterà direttamente per voi il Corriere Espresso gestendo tutte le fasi della spedizione: organizzando il ritiro della merce e preparando i documenti necessari per una corretta procedura.

 

La BOGGIANI RENATO SRL ha recentemente ottenuto lo status di Esportazione autorizzato delle merci per alcune nazioni.

Questo nostro recente servizio fornisce svariati vantaggi e agevolazioni ai clienti, di cui il principale è sicuramente l’ottenimento di un tempo ridotto di fermo in dogana della merce.

IMPORT EXTRACEE CON CONTROLLO RADIOMETRICO

Un altro servizio che la BOGGIANI RENATO SRL è in grado di fornire è quello relativo all’Import Extracee con servizio di controllo radiometrico delle macchine realizzate con materiali metallici con codice 8452900.

Avete necessità di esportare in Italia materiale metallico che deve essere riparato, ad esempio pinze per macchine Takatori per la rigommatura, vi serve il certificato di controllo radiometrico e non sapete come fare?
Noi siamo in grado di aiutarvi!

Grazie a questo servizio, svolto in collaborazione con uno spedizioniere con cui collaboriamo da tempo, siamo in grado di sdoganare la merce con codice 84529000 in arrivo dall’estero, rilasciando un apposito certificato di Non Radioattività ottenuto solo dopo aver superato l’apposito controllo radiometrico.

CERTIFICATO DI ORIGINE DELLE MERCI

Il Certificato di Origine della Merce, è un documento ufficiale rilasciato dalla Camera di Commercio allo scopo di attestare qual è il paese di origine dei prodotti e dei materiali in spedizione. Esso indica il luogo in cui un determinato bene è stato prodotto, fabbricato o lavorato, e viene generalmente richiesto dalle Autorità Doganali del Paese di importazione per consentire l’ingresso delle merci sul territorio nazionale.

Il concetto di origine” delle merci è necessario per procedere correttamente con liter doganale ma diventa anche un’informazione utile per la tutela dei consumatori, che hanno lesigenza di conoscere in quale luogo viene prodotto un determinato materiale.